Sfregio nel centro storico a Manerbio in provincia di Brescia: cancellata con la vernice una Madonna dell'Ottocento 0 22.06.2026 15:01 Il Giornale Senza nessuna autorizzazione imbianchini stranieri hanno coperto con vernice grigia un antico affresco sacro. Di domenica quando tutti gli uffici erano chiusi