ru24.pro
World News
Август
2018

Milik:”Ringrazio il mister per la fiducia, vogliamo continuare a vincere”

0

Arkadiusz Milik ai microfoni di Dazn: “Sono molto contento e felice per questa vittoria, abbiamo giocato bene. Sono felice perché ho giocato titolare, speriamo che sarà lo stesso nelle prossime gare. Abbiamo vinto contro una squadra molto tosta, è dura vincere qui. Ora siamo concentrati sulla prossima partita contro il Milan. E’ una vittoria importantissima, ora guardiamo […]

The post Milik:”Ringrazio il mister per la fiducia, vogliamo continuare a vincere” appeared first on Pianetanapoli.